ACME
dal 1902 al 1910
Touring
Motore, quattro cilindri verticali, sotto il cofano anteriore, alesaggio 4,5 pollici con corsa da 5 pollici, con gamma di velocità da 150-1.500 r.p.m.
Un cambio a quattro velocità e retromarcia utilizza una trasmissione ad ingranaggi scorrevoli verso l’albero e lato del martinetto, trasmissione a catena nella parte posteriore.
L'interasse è di 114 pollici e il battistrada è di 56 pollici.
Carrozzeria di tipo tonneau, con una capienza di sette persone, con l'aggiunta di due posti extra
che sono fatti ripiegare nel tonneau.
Benzina sufficiente per una corsa di 250 miglia viene trasportato nel serbatoio sottostante il sedile anteriore.
Nel motore i quattro cilindri sono fusi separatamente, con camere delle valvole sui lati opposti
le cime delle camere delle valvole sono dotate di tappi a vite, resi ermetici da una guarnizione in amianto e sono tenuti al carter da quattro dadi a testa esagonale sui prigionieri.
i cilindri vengono finiti tramite rettifica.
Cambio a quattro velocità e con trasmissione ad ingranaggi scorrevoli verso l’albero a lato del martinetto, trasmissione a catena sulle ruote posteriori.
L'interasse è di 114 pollici e il battistrada è di 56 pollici.
Sospensioni in acciaio, con molle semiellittiche anteriori e posteriore.
La carrozzeria è di tipo tonneau, con una capienza di massima di sette persone, grazie all’aggiunta di due posti extra che sono fatti ripiegare nel retro.
Carburante sufficiente per una corsa di 250 miglia viene trasportato nel serbatoio da 20 galloni posizionato sotto il sedile anteriore.
Lo spazio sotto la parte posteriore Il sedile viene utilizzato per trasportare i bagagli e lì è montato anche sotto il telaio nella parte posteriore una grande scatola per il trasporto degli attrezzi per le riparazioni.
Oltre a questo un reticolo metallico è organizzato in modo tale da poter essere fatto scorrere fuori da sotto il corpo per trasportare un baule o altro bagaglio.