ingranaggi.jpeg
ingranaggi.jpeg
ingranaggi.jpeg
ingranaggi.jpeg
ingranaggi.jpeg
logo-arkhi
img_e0196.jpeg
logo auto-pedia.jpeg
logo auto-pedia.jpeg
logo-arkhi
logo-arkhi
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia

9ff

logo

GTurbo

dal 2010

Veicolo

 

Veicolo di base 997 GT3 MK1 (3,6er e 3,8er possibile)

• cofano in alluminio e porte 
• Estrema veicolo peso riduzione 
pelle • Kevlar / tetto in carbonio 
• rivestimenti interni solo nella zona interna anteriore 
• Recaro sedili a guscio leggero in Alcantara 
• 9ff prese d'aria / uscite per intercooler 
• RS ala posteriore 
• COPPA anteriore labbro 
• 1.210 kg di peso a vuoto

 

Motore

 

3.9 litri dislocamento 
• blocco motore 9ff rinforzo 
• raffreddamento-olio spray a doppio pistone per cilindro 
• 9ff / pistoni Pankl forgiati 
• cilindro in acciaio 9ff 
• 9ff Pankl titanio biella 
dell'albero motore • 9ff RS 
• testate 9ff con grandi valvole e canali 
• alberi a camme 9ff "VarioCam" con la variabile Ingresso posizione 
• corpo iniezione di alluminio 9ff completamente saldato 
• iniettori doppie 
• 9ff sistema benzina e regolatore di pressione Boost pressione controllata 
• 9ff collettori in acciaio inox 
• Garrett GT1200R sfera turbocompressore cuscinetto e raffreddato ad acqua 
• Rifiuti Gates esterno 
• controllo della sovralimentazione a 3 stadi con tasti di comando sul volante 
• sistema di scarico 9ff con silenziatore in titanio e flap Controllo 
• air box in carbonio 9ff con aria fresca e grande filtro dell'aria sportivo 
• Doppia valvola di by-pass 
• Sensore Emendamento MAPPA

• 1.200 + CV / 882 kW a 8.100 giri / min 
• 1.150 Nm a 5.800 giri / min 
• 8.200 giri / min limitatore di giri 
• 1,6 bar della pressione di sovralimentazione (0,8 e 1,2 bar commutabile) 
• 104 millimetri x 76,4mm ( Alesaggio x corsa)

 

Trasmissione

 

sequenziale HOLINGER cambio corsa a 6 marce 
• rinforzato e dritto denti 
• Traduzione: 3,17 1,89 1,41 1,15 0,93 0,73 (3,44 assale: 1) 
• extra forte 9ff bloccaggio del differenziale di 40/60% 
• semiassi rinforzati con grossi pezzi interni 
• frizione sinterizzata a 3 dischi 
• idraulico Zentralausrücklager 
• Rauf spostare senza usare la frizione 
• tutto gas automatico "Shift 9ff Power" (Motore Cut) Sistema

 

Freni / Ruote

 

sistema frenante PCCB 997 GT2 
• VA 380x34mm con 6 pistoncini 
• 350x28mm HA con pinza a 4 pistoncini 
• pastiglie Porsche Supercup 
• 997 GT2 gruppo idraulico

• 9ff tipo cerchi in lega "GTurbo" 
• VA 8,5 x 19 "con 245/35 ZR 19" DUNLOP Sportmaxx GT 
• HA 11 x 19 "con 315/30 ZR 19" DUNLOP Sportmaxx GT

 

Sospensioni

 

altezza regolabile in 9ff / Bilstein sospensione 
• alluminio paraurti 
molle da corsa • 60 millimetri 
• camber alluminio rigido 
• anteriore a quadrilatero e posteriori rinforzati assi 
• anteriore e posteriore con stabilizzatore regolabile 
• Servosterzo elettroidraulico

 

Performance

 

0-100 km / h 3.2s

0-200 km / h:6,7s

 

100-200 km / h:3.5s

0-300 km / h:12,4s

 

200-300 km / h:5,7s

Vmax:395 km / h

9ff gturbo 10.jpeg
9ff gturbo 3.jpeg
9ff gturbo 1.jpeg
9ff gturbo 1.jpeg9ff%20gturbo%204.jpeg9ff%20gturbo%207.jpeg9ff%20gturbo%209.jpeg9ff%20gturbo%205.jpeg9ff%20gturbo%201.jpeg9ff%20gturbo%2010.jpeg9ff%20gturbo%206.jpeg9ff%20gturbo%202.jpeg9ff%20gturbo%208.jpeg