9ff
GTurbo
dal 2010
Veicolo
Veicolo di base 997 GT3 MK1 (3,6er e 3,8er possibile)
• cofano in alluminio e porte
• Estrema veicolo peso riduzione
pelle • Kevlar / tetto in carbonio
• rivestimenti interni solo nella zona interna anteriore
• Recaro sedili a guscio leggero in Alcantara
• 9ff prese d'aria / uscite per intercooler
• RS ala posteriore
• COPPA anteriore labbro
• 1.210 kg di peso a vuoto
Motore
3.9 litri dislocamento
• blocco motore 9ff rinforzo
• raffreddamento-olio spray a doppio pistone per cilindro
• 9ff / pistoni Pankl forgiati
• cilindro in acciaio 9ff
• 9ff Pankl titanio biella
dell'albero motore • 9ff RS
• testate 9ff con grandi valvole e canali
• alberi a camme 9ff "VarioCam" con la variabile Ingresso posizione
• corpo iniezione di alluminio 9ff completamente saldato
• iniettori doppie
• 9ff sistema benzina e regolatore di pressione Boost pressione controllata
• 9ff collettori in acciaio inox
• Garrett GT1200R sfera turbocompressore cuscinetto e raffreddato ad acqua
• Rifiuti Gates esterno
• controllo della sovralimentazione a 3 stadi con tasti di comando sul volante
• sistema di scarico 9ff con silenziatore in titanio e flap Controllo
• air box in carbonio 9ff con aria fresca e grande filtro dell'aria sportivo
• Doppia valvola di by-pass
• Sensore Emendamento MAPPA
• 1.200 + CV / 882 kW a 8.100 giri / min
• 1.150 Nm a 5.800 giri / min
• 8.200 giri / min limitatore di giri
• 1,6 bar della pressione di sovralimentazione (0,8 e 1,2 bar commutabile)
• 104 millimetri x 76,4mm ( Alesaggio x corsa)
Trasmissione
sequenziale HOLINGER cambio corsa a 6 marce
• rinforzato e dritto denti
• Traduzione: 3,17 1,89 1,41 1,15 0,93 0,73 (3,44 assale: 1)
• extra forte 9ff bloccaggio del differenziale di 40/60%
• semiassi rinforzati con grossi pezzi interni
• frizione sinterizzata a 3 dischi
• idraulico Zentralausrücklager
• Rauf spostare senza usare la frizione
• tutto gas automatico "Shift 9ff Power" (Motore Cut) Sistema
Freni / Ruote
sistema frenante PCCB 997 GT2
• VA 380x34mm con 6 pistoncini
• 350x28mm HA con pinza a 4 pistoncini
• pastiglie Porsche Supercup
• 997 GT2 gruppo idraulico
• 9ff tipo cerchi in lega "GTurbo"
• VA 8,5 x 19 "con 245/35 ZR 19" DUNLOP Sportmaxx GT
• HA 11 x 19 "con 315/30 ZR 19" DUNLOP Sportmaxx GT
Sospensioni
altezza regolabile in 9ff / Bilstein sospensione
• alluminio paraurti
molle da corsa • 60 millimetri
• camber alluminio rigido
• anteriore a quadrilatero e posteriori rinforzati assi
• anteriore e posteriore con stabilizzatore regolabile
• Servosterzo elettroidraulico
Performance
0-100 km / h 3.2s
0-200 km / h:6,7s
100-200 km / h:3.5s
0-300 km / h:12,4s
200-300 km / h:5,7s
Vmax:395 km / h