9ff
GTronic
dal 2012
Veicolo
Veicolo di base 997 3.6 Turbo Tiptronic (coupé o convertibili possibile)• cofano in alluminio e porte
• 9ff conversione corpo "GTurbo"
• paraurti anteriore, minigonne laterali, paraurti posteriore, alettone posteriore
• Wider parafango anteriore in carbonio (+ 2,5 centimetri), con prese d'aria passaruota
• fanali posteriori a LED, luci diurne a LED e indicatori di direzione
• 9ff volante airbag sterzo con comandi del cambio -Paddeln su richiesta
• rollbar a richiesta
• Leggera Recaro secchio sedili aggiuntivi
• 1.550 kg di peso a vuoto
Motore
3.9 litri dislocamento
• blocco motore 9ff rinforzo
• raffreddamento-olio spray a doppio pistone per cilindro
• 9ff / pistoni Pankl forgiati
• cilindro in acciaio 9ff
• 9ff Pankl titanio biella
• 9ff RSR albero motore 82,4mm
• teste 9ff cilindri con grandi valvole e canali
• alberi a camme 9ff "VarioCamPlus "con l'assunzione di posizioni variabile
• 9ff alluminio billet collettore di aspirazione completamente saldato
• 12 iniettori doppie
• 9ff unità a benzina con 3 benzina pressione della pompa e regolatore di pressione Boost controllate
collettori in acciaio inox • 9ff
• billet PTX1200R turbocompressore con cuscinetti a sfere
• waste gate esterno con doppia regolazione
• controllo della sovralimentazione a 3 stadi automatico / dipende dalla velocità
• impianto di scarico in acciaio inox 9ff con controllo delle valvole e Metallkats
• 9ff airbox in carbonio con ampio HFM e filtro aria sportivo
• Doppia valvola 45 millimetri deviatore chiuso
ad alta pressione • 9ff sensore MAP • 1.200 + CV / 882 kW a 7.200 giri / min
• 1.150 Nm a 4.700 giri / min
• velocità di commutazione / min 7.300 U
• 1,8 bar della pressione di sovralimentazione (0,9 bar = 1.5 670PS e bar-)
• 104 millimetri x 82 4mm (Alesaggio x corsa)
Trasmissione
Trasmissione di base: 997 Turbo a 5 marce Tiptronic
auto • integrale 997 Turbo a controllo elettronico
• guadagno 9ff a "Gtronic"
• stecche di rinforzo di tutti i corsi con rivestimento speciale
• ruote libere rinforzati
• Maggiore pompa dell'olio per una maggiore pressione nel sistema
• extra forte 9ff bloccaggio del differenziale di 40/60 %
• rinforzato Alberi di trasmissione posteriore
• TCU riprogrammazione
velocità di commutazione • 7300 U / min
• Tempi di risposta più brevi
• Attivazione di 1.200 Nm di coppia massima
• amplifica convertitore di coppia 9ff
• velocità a partire da launch control attivo: 3.200 U / min
• Ulteriori radiatore olio anteriore
Freni / Ruote
sistema frenante CERAMICA
• VA 396x34mm con 6 pistoncini
• 365x28mm HA con pinza a 4 pistoncini
• pastiglie dei freni PCCB Porsche Pagid SUPERCOPPA VERDE
• 997 Turbo idraulica Unità ABS / PSM / Traction Control
• 9ff cerchi in lega di tipo "Gtronic-20" (forgiato, lavorato)
• VA 9 x 20 "con 245/30 ZR 20" Continental SC5
• HA 12 x 20 "con 325/25 ZR 20" Continental SC5
Sospensioni
altezza 9ff regolabile / sospensioni coilover Bilstein con la funzione PASM
• paraurti in alluminio
• 60mm molle doppie corse
• piastre camber alluminio rigide anteriore
• quadrilatero rinforzato HA
• anteriore più lungo quadrilatero per carreggiata più larga (fino a sottosterzo!)
• VA con stabilizzatore regolabile
• idraulico Servosterzo
• Livello Sollevare al 55 millimetri frontale UP-DOWN
Performance
0-100 km / h:2.5s
0-200 km / h:6,3s
100-200 km / h:3.8 sec
0-300 km / h:13,5s
200-300 km / h:6,8s
Vmax:355 km / h