ingranaggi.jpeg
ingranaggi.jpeg
ingranaggi.jpeg
ingranaggi.jpeg
ingranaggi.jpeg
logo-arkhi
img_e0196.jpeg
logo auto-pedia.jpeg
logo auto-pedia.jpeg
logo-arkhi
logo-arkhi
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia

9ff

logo

911 Turbo TRC 91

dal 2007 al 2022

Lo specialista Porsche 9ff ha inserito il suo potente flat-six biturbo da 4.0L nella Porsche 911 Turbo Cabrio, creando così la cabriolet più veloce del mondo. Sviluppando una potenza di 780 CV nella Cabrio, la 911 modificata può raggiungere una velocità massima di 381 km/h.
Alla coupé è riservata una versione più potente dello stesso motore, che sviluppa 910 CV e 910 Nm di coppia. Con questo livello di potenza, ci vogliono solo 3,1 secondi per raggiungere i 100 km/h da fermo fino a una velocità massima di 392 km/h, grazie al cambio a doppia frizione appositamente progettato. Per raggiungere questo livello di prestazioni, gli ingegneri hanno preso il motore biturbo da 3,6 litri della normale 911 Turbo e hanno aggiunto turbocompressori personalizzati, un filtro dell'aria sportivo, iniettori più grandi, teste dei cilindri modificate e un sistema di scarico in acciaio inossidabile con collettori speciali e catalizzatori ad alte prestazioni. Per assicurarsi che tutto sia sotto controllo, tutte le modifiche sono controllate da una centralina riprogrammata. Esternamente, le auto ricevono una griglia anteriore da corsa modificata per migliorare il flusso d'aria, un cofano del bagagliaio in carbonio, un pacchetto aerodinamico personalizzato, cerchi da 20 pollici e un impianto frenante più potente. 

 

logo6.jpeg5.jpeg7.jpeg11.jpeg1.jpeg4.jpeg9.jpeg8.jpeg12.jpeg13.jpeg15.jpeg14.jpeg2.jpeg10.jpeg