2CV Mehari Club Cassis
dal 1982
La 2CV MEHARI CLUB CASSIS ha iniziato la sua avventura negli anni '80 quando 3 fratelli, Georges, Gilles e Philippe, hanno lanciato la loro attività presso l'agenzia Citroën del padre. All'inizio rinnovano e personalizzano la Mehari prima di creare il proprio catalogo di pezzi di ricambio pochi anni dopo.
Grata per il loro impegno nel perpetuare la passione per le auto a spina di pesce, Citroën ha affidato loro nel 1998 i propri strumenti originali per riprodurre le parti di Méhari, che ha smesso di produrre. Lo stesso passaggio di consegne avverrà nei primi anni 2000 con la 2CV.
Da allora i vari teams hanno perpetuato questa tradizione e questa competenza unica che consente loro di preservare questa parte del patrimonio dell'automobile francese. Questo costante impegno per l'eccellenza è stato premiato anche dal Living Heritage Company Label, che contraddistingue le aziende francesi con un eccezionale know-how artigianale e industriale.
Azienda a conduzione familiare, la 2CV MEHARI CLUB CASSIS è storicamente riconosciuta per l'eccellenza del rapporto qualità/prezzo delle sue parti, la qualità delle sue ristrutturazioni e ricostruzioni, la sua gamma unica di servizi e il supporto dei propri clienti, siano essi privati o professionisti.
Con la fedeltà di quest'ultimo e la fiducia di Citroën sin dalla sua creazione, la 2CV MEHARI CLUB CASSIS è così diventata un riferimento essenziale per tutti gli amanti del marchio con chevron e dei suoi modelli mitici: 2CV, Méhari, Dyane.
Dal 2017 inizia la nuova avventura, con la costruzione e commercializzazione della Eden, una Mehari totalmente elettrica, per poi passare negli anni successivi alla elettrificazione di altri modelli.
MODELLI