ingranaggi.jpeg
ingranaggi.jpeg
ingranaggi.jpeg
ingranaggi.jpeg
ingranaggi.jpeg
logo-arkhi
img_e0196.jpeg
logo auto-pedia.jpeg
logo auto-pedia.jpeg
logo-arkhi
logo-arkhi
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia

Active Autowerke

usa
active autoworke - logo.jpeg

Active Autowerke ha costruito un seguito di piloti da gara e fuoristrada che guardano a noi per mantenerli in corsa e competitivi.I fratelli Mike, Karl e Rob Hugh sono nati per giocare con il potere. Crescendo su una piccola isola, hanno imparato a sfruttare al meglio le risorse limitate lì. Far funzionare meglio è stata la sfida del padre. Armeggiavano costantemente con i motori e le loro moto da cross erano sempre le più veloci e divertenti da guidare. Man mano che crescevano, le moto venivano sostituite dalle auto, ma la sfida rimaneva e il più veloce era il migliore.

Nel 1981, Mike e Karl fecero il passo coraggioso di trasformare il loro hobby in un business e nacque Active Autowerke. Il loro motto all'epoca "Tutto e tutto BMW" probabilmente avrebbe dovuto includere “everyone”, poiché l'impresa era un classico affare di famiglia con rami dell'albero genealogico Hugh che univano i loro talenti nella costruzione dell'attività.

Il momento era giusto. L'azienda è cresciuta man mano che il pubblico automobilistico americano ha sviluppato un sano appetito per le BMW. Ben presto Active Autowerke divenne la più grande struttura di assistenza BMW indipendente in Florida con attrezzature all'avanguardia, certificazioni di importanti aziende di componenti e una reputazione guadagnata con fatica per aver stabilito il punto di riferimento in termini di servizio, integrità e professionalità.

Alla fine del 1995, Karl stabilì la direzione futura per Active Autowerke sfruttando la sua passione per la velocità. Questa è stata l'emozione di trasformare una BMW veloce... in una BMW più veloce.. una BMW per piloti con aspirazioni ben oltre la norma.

Come laureato alla Scuola di Ingegneria dell'Università di Miami con una specializzazione in Motori a Combustione Interna, Karl era più che qualificato per eseguire la sua visione. In meno di un anno, lavorando con alcuni dei professionisti più rispettati nelle prestazioni automobilistiche, sono nati i primi Kit Turbo Active Autowerke M3 & 325i. Molte recensioni entusiastiche e articoli di riviste in seguito, questi kit e i loro successori (i nostri pluripremiati kit di compressori BMW per auto E36, E46 ed E9X) sono diventati noti per la loro qualità, affidabilità, ingegneria intelligente e prezzi convenienti. Active ha fornito ai proprietari BMW la possibilità di infondere fuoco alla loro esperienza di guida BMW quotidiana. Non più un marchio conosciuto solo in Florida, l'odierna Active Autowerke ha costruito un seguito mondiale per la sua linea di parti ad alte prestazioni perfettamente progettate e prodotte per le BMW.

Con l'introduzione di nuovi modelli e sfide, Active Autowerke continua a innovare – e fornire – prodotti di livello mondiale che rendono le auto funzionanti e dal suono migliore. Active ha iniziato lo sviluppo del primo midpipe per domare il suono weedeater dell'F8X nel 2014. Questo è stato il primo midpipe singolo per l'F8X che è stato sviluppato e testato per due anni prima di entrare nel mainstream nel 2016. Questa singola innovazione ha avuto un enorme successo in quanto ha creato un suono più fluido più profondo per M3/M4 e M2C ma questo ha portato a decine di copie realizzate e vendute da altre aziende che hanno trascorso poco o nessun tempo in R & S ma hanno approfittato del duro lavoro di Active e undercut Active nei prezzi offrendo prodotti di qualità inferiore con poco o nessun supporto.

Nel 2019, Active ha accettato la sfida posta dalla comunità di appassionati BMW che ha insistito sul fatto che era fisicamente impossibile sviluppare un tubo mediano di uguale lunghezza per la piattaforma F8X M (tutti i prodotti di uguale lunghezza erano sistemi di scarico completi che utilizzavano lo spazio dopo il differenziale per equalizzare la lunghezza) e dopo molte ricerche, sviluppo e test, Active ha sviluppato il midpipe Active Autowerke Signature Equal Length che è stato riconosciuto come innovativo quando Active ha ottenuto i brevetti sia negli Stati Uniti che nelle regioni UE/Regno Unito. Questo brevetto si estende anche ai midpipe sulla piattaforma G8X M. Naturalmente, Active deve spendere risorse per difendere i propri brevetti da tutti gli imitatori che acquistano principalmente prodotti dalla Cina, dove ci sono aziende disposte a guardare dall’altra parte sui diritti d’autore e su altre tutele legali. Active ringrazia i suoi clienti per il loro supporto in modo che possa continuare a sviluppare e innovare per il marchio automobilistico preferito di tutti BMW.
Con l'espansione del mondo BMW in Mini e Toyota (con la Supra 2020), Active sta costruendo sulle sue basi come la principale azienda di tuning e prestazioni BMW per offrire aggiornamenti software e prestazioni per entrambi i marchi che riportano una scarica di adrenalina nella guida di queste vetture. Al fine di ampliare la propria esperienza nella messa a punto automobilistica, Active ha completato lo sviluppo della messa a punto Porsche GT3RS che fornisce ulteriori 25 whp senza altre modifiche all'auto, a seguito di una messa a punto GT3. Ma l'attenzione rimane BMW e i miglioramenti continuano con un'enfasi sul divertimento di guida.
I fratelli Hugh non riescono a smettere di migliorare. È stato nei loro geni fin dall'inizio.

active autoworke 1.jpeg