ingranaggi.jpeg
ingranaggi.jpeg
ingranaggi.jpeg
ingranaggi.jpeg
ingranaggi.jpeg
logo-arkhi
img_e0196.jpeg
logo auto-pedia.jpeg
logo auto-pedia.jpeg
logo-arkhi
logo-arkhi
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia

A-Workx

logo.jpeg

dal 2016

M4 GTS

Modifiche Tecniche: 

Livello di potenza 1 | 530PS:

+ 30hp 

+ 35 Nm 

Cancellazione Vmax

Livello di potenza 2 | 560 hp:

+ 60 hp 

Cancellazione Vmax

Sospensioni: Ovviamente, anche molta potenza deve essere messa in sicurezza, il che ci porta alla competenza principale: l'ottimizzazione del telaio. Per M3 / M4 sono state sviluppate diverse varianti per ogni applicazione: Öhlins Coilover BMS MP40 Road & Track.

La sospensione Variant 3 è l'ideale quando si tratta di aumentare la dinamica di guida su strada, ma senza rinunciare al comfort in Allatg. Al contrario, molti guidatori si lamentano del comportamento di rotolamento "a secco" del telaio della serie. Questo possiamo contrastare con la variante regolabile in trazione e compressione a 3 telai. Il telaio è molto adatto soprattutto per la M4 Cabrio!

a-workx-m4 gts 1.jpeg