ingranaggi.jpeg
ingranaggi.jpeg
ingranaggi.jpeg
ingranaggi.jpeg
ingranaggi.jpeg
logo-arkhi
img_e0196.jpeg
logo auto-pedia.jpeg
logo auto-pedia.jpeg
logo-arkhi
logo-arkhi
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia

A-Workx

logo.jpeg

dal 2016

M4 F82

Un'altra innovazione è essenziale, ma profonda: ad oggi BMW M3 portava in su la potenza dei motori aspirati ad alti regimi di rotazione, ma opera nell'ultima edizione di una forzata ventilata mediante il bi-turbo sei cilindri in linea. Che questo non debba necessariamente essere negativo, i dati delle prestazioni mostrano 431PS e 550Nm.

La squadra di a-Workx ha già dimostrato al modello precedente E92 che si può fare una buona macchina anche molto meglio e così anche per la anche la M4 hanno messo insieme un ampio pacchetto di messa a punto. L'attenzione qui è stata, come sempre, sul significativo miglioramento delle prestazioni, lasciando pressoché invariate le viti di regolazione.

Livello di potenza 1 | 530PS:

+ 89 hp *

+ 80 Nm *

Cancellazione Vmax

Livello di potenza 2 | 560 hp:

+ 129hp *

+ 130 Nm

Cancellazione Vmax

Sospensioni: Ovviamente, anche molta potenza deve essere messa in sicurezza, il che ci porta alla competenza principale di A-Workx: l'ottimizzazione del telaio. Per M3 / M4 hanno sviluppato diverse varianti per ogni applicazione:

Öhlins Coilover BMS MP40 Road & Track

sospensione a-workx Clubsport per la BMW M3 / M4

Insieme con la nostra KW partner, hanno sviluppato un telaio che è stato perfezionato (ad esempio, come parte di Track Days) per l'utilizzo in pista, ma anche l'uso normale sulla strada.

logo.jpega-workx-m4%20f82%203.jpega-workx-m4%20f82%2010.jpega-workx-m4%20f82%204.jpega-workx-m4%20f82%201.jpega-workx-m4%20f82%209.jpega-workx-m4%20f82%205.jpega-workx-m4%20f82%208.jpega-workx-m4%20f82%207.jpega-workx-m4%20f82%202.jpega-workx-m4%20f82%206.jpeg