ingranaggi.jpeg
ingranaggi.jpeg
ingranaggi.jpeg
ingranaggi.jpeg
ingranaggi.jpeg
logo-arkhi
img_e0196.jpeg
logo auto-pedia.jpeg
logo auto-pedia.jpeg
logo-arkhi
logo-arkhi
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia

A-Workx

logo.jpeg

dal 2010 al 2012

997 GT2 RS

La Porsche 997 GT2 RS è l'attuale punta di diamante del reparto Weissach Motorsport. Ma anche con questa supercar c'è ancora spazio per miglioramenti. Anche se il silenziatore posteriore originale è già in titanio e viene fornito da Akrapovic secondo le specifiche Porsche, c'è ancora molto potenziale per maggiori prestazioni, meno peso e un suono migliore nel sistema di scarico.
Anche il telaio offre margini di miglioramento. Oltre a una migliore maneggevolezza e migliori prestazioni in pista a-Workx offre un sistema di sollevamento opzionale per l'assale anteriore, che permette anche ai proprietari GT2 RS passare vialetti sterratii e dissuasori senza danneggiare il veicolo.

Meccanica: personalizzazione del controller a-workx, Sistema di scarico Akrapovic Titanium Slip On Race, Collettore in titanio Akrapovic, Filtro aria sportivo K & N, Intercooler ottimizzato, Watercooler da corsa ottimizzato.

Sistema di sospensioni: Sospensione concorrenza a-workx di KW, ​Kit Uniball di a-workx

Cerchi: Cerchi OZ Ultraleggera HLT LM con chiusura centralizzata. 

Freni: Linee freno in acciaio intrecciato a-workx (per una pressione frenante più precisa ), Pastiglie freno sportive per dischi freno in acciaio: Pastiglie freno  Pagid (200 ° C - 750 ° C)

logo.jpega-workx-997%20gt2%20rs%202.jpega-workx-997%20gt2%20rs%203.jpeg