A-Workx
dal 2012 al 2018
991 Turbo
Poiché Porsche ha presentato il primo 911 turbo nel 1974, è stato considerato il punto di riferimento e il modello di punta della serie. Naturalmente, questo vale anche per l'attuale Porsche 991 turbo e la 991 Turbo S. Sarà probabilmente difficile trovare un'auto sportiva di serie con montaggio standard. Con 520 CV e 560 CV, sono attualmente le 11 serie più potenti, che ovviamente non ci impediscono di aumentare ulteriormente le prestazioni di questa auto da sogno!
Motore modificato: a-workx Power Stage I: 600 hp / 780 Nm, Filtro aria sportivo BMC, Scarico sportivo Akrapovic in titanio.
E grazie a questi accorgimenti, alcune prestazioni sono migliorate: + 7 hp (a 3300 U / min), + 14 Nm (a 2600 U / min), - 6,4 kg (riduzione di peso per la serie), (quando montato da tubi di collegamento Akrapovic -2.7 kg / hp +10; + 59 Nm)
Sospensioni: Set di molle filettate KW (abbassamento con ammortizzatori standard, resti PASM), Coilover Clubsport KW.
​Cerchi: BBS FI-R (la ruota forgiata più leggera), OZ Ultraleggera HLT (bordo molto leggero, grazie alla tecnologia flowforming), OZ Superforgiata (bordo ultra-leggero, grazie alla tecnologia di forgiatura), Ruote HRE Performances (ruota forgiata ultraleggera), Ruote forgiate TIKT.
Impianto frenante: lnee dei freni in acciaio intrecciato aworkx (per una pressione dei freni più precisa)