ingranaggi.jpeg
ingranaggi.jpeg
ingranaggi.jpeg
ingranaggi.jpeg
ingranaggi.jpeg
logo-arkhi
img_e0196.jpeg
logo auto-pedia.jpeg
logo auto-pedia.jpeg
logo-arkhi
logo-arkhi
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia

A-Workx

logo.jpeg

dal 2017

991.2 Turbo

Fin da quando, Porsche nel 1974 ha presentato il primo turbo 911, lo fa come punta di diamante e il modello di punta della serie. Naturalmente, questo vale anche per l'attuale Porsche 991 Turbo e 991 Turbo S. Con i modelli lifting 991,2 911,2 Turbo e Turbo S (o 991 MK2) sono stati aggiunti alcuni modifiche tecniche.

Modifiche meccaniche: A-workx aumento di potenza Fase I: 610 hp / 790 Nm, Filtro aria sportivo BMC, Scarico sportivo Akrapovic in titanio 

Sospensioni: Set di molle filettate KW (abbassamento con ammortizzatori standard, resti PASM), Coilover Clubsport KW, Öhlins Road & Track.

Cerchi: BBS FI-R (la ruota forgiata più leggera disponibile), OZ Ultraleggera HLT (bordo di flusso molto leggero), OZ Superforgiata (bordo ultra-leggero, grazie alla tecnologia di forgiatura), Ruote HRE Performances (ruota forgiata ultraleggera), Ruote forgiate TIKT.

Impianto frenante: linee dei freni in acciaio intrecciato aworkx (per una pressione dei freni più precisa), Pastiglie freno sportive per dischi freno in acciaio, Pastiglie freno  Pagid (200 ° C - 750 ° C)

logo.jpega-workx-991.2%20turbo%202.jpega-workx-991.2%20turbo%201.jpeg