A-Workx
dal 2018
991.2 GT3 RS
Fin dalla sua prima edizione nella serie 996, la Porsche 911 GT3 è stata l'ultimo tracktool. Anche con l'attuale modello, Porsche ha nuovamente ottenuto un successo diretto. La 991.2 GT3 RS è superiore ai suoi concorrenti in molte aree - naturalmente, questa è anche la base ideale per un lavoro per rendere sensazionale una buona macchina.
Modifiche meccaniche: [a-workx] Regolazione ECU + 20PS / + 20Nm, Conversione CAT con adattamento + 20PS / + 20Nm.
Sospensioni: Öhlins TTX, TTX Coilover di [a-workx] Porsche 991 GT3 RS, VA: McPherson Upside Down, HA: ammortizzatori a doppio tubo.
Regolazione di camber, altezza e carichi delle ruote.
Cerchi: BBS FI-R ( ruota forgiata, -10,6 kg di risparmio di peso ), Cerchi in lega BBS FI-R 12, 5x21 ET 48 ZV Porsche 991 GT3 RS 10,4kg
Lega BBS FI-R 9, 5x20 ET 50 ZV Porsche 991 GT3 RS 8,2 kg. OZ Superforgiata (ruota forgiata), HRE (ruota forgiata)
Scarico Akrapovic Titan , diverse versioni (fino a -25 kg di risparmio di peso ), Akrapovic Slip-On Line (Titanium) per Porsche 991.2 GT3 / RS
* con approvazione CE.
Collettore di testa Evolution Race con gatto in metallo 100 celle per Porsche 991.2 GT3 RS
* senza approvazione CE
Tail Pipe Set Titanium 991.2 GT3 RS
Freni: [a-workx] Linee dei freni in acciaio intrecciato, pastiglie freno sportive per dischi freno in acciaio