A-Workx
dal 2017
991.2 GT3
Fin dalla sua prima edizione nella serie 996, la Porsche 911 GT3 è stata l'ultimo tracktool. Anche con l'attuale modello di restyling, Porsche ha nuovamente ottenuto un successo diretto. La 991.2 GT3 è superiore ai suoi concorrenti in molte aree - naturalmente, questa è anche la base ideale per un lavoro per rendere sensazionale una buona macchina.
Grazie ai kit di A-WorkX, la GT3 diventa un serio concorrente rispetto all'attuale GT3 RS. Soprattutto le sospensioni TTX, il volano a massa singola e le ruote migliorano drasticamente il comportamento su strada e in particolare sulla pista. L'auto rimane un uso quotidiano illimitato nonostante il cambiamento.
Modifiche meccaniche: Kit di conversione massiva swing, Regolazione ECU a-workx + 20PS / + 20Nm, Conversione CAT con adattamento + 20PS / + 20Nm.
Sospensioni: Öhlins TTX.
Cerchi: BBS FI-R (ruota forgiata super leggera), OZ Superforgiata (ruota forgiata ultraleggera), Ruota forgiata HRE.
Impianto frenante: linee dei freni in acciaio intrecciato a-workx, Pastiglie freno sportive per dischi freno in acciaio, Pastiglie freno Pagid (200 ° C - 750 ° C)