ingranaggi.jpeg
ingranaggi.jpeg
ingranaggi.jpeg
ingranaggi.jpeg
ingranaggi.jpeg
logo-arkhi
img_e0196.jpeg
logo auto-pedia.jpeg
logo auto-pedia.jpeg
logo-arkhi
logo-arkhi
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia

A-Workx

logo.jpeg

dal 2015 al 2016 

981 Cayman GT4

La Cayman GT4 della A-WorkX è stata testata sul circuito dell'Hockenheimring con un tempo sul giro di 1: 08,9 min.

Con la Cayman GT4 Porsche presenta un'auto da utilizzare sui circuiti sportivi. 

Ma con il lavoro di A-WorkX queste prestazioni, già straordinarie, migliorano.

Elaborazione al motore: a-workx Performance Stage I: 400 hp / 440 Nm, a-workx Performance Stage II: 420 hp / 450 Nm

(La fase II consiste di una conversione CAT-a-workx 200 celle, filtro aria BMC)

Filtro aria sportivo BMC, Scarico Akrapovic in titanio per Porsche 981 Cayman GT4.

Con queste modifiche si hanno alcuni incrementi nelle prestazioni: + 5,9 CV    (a 7300 giri / min), + 10,5 Nm (a 3600 rpm), - 3,6 Kg   (riduzione del peso alla serie)

Sospensioni: Öhlins Road & Track coilover di [a-workx] (regolabile in tensione + compressione).

cerchioni: BBS FI-R (ruota forgiata più leggera disponibile, VA 7,6 kg, HA 8,4 kg), OZ Superforgiata (ruota forgiata ultraleggera, VA 8,1 Kg, HA 9,2 Kg), OZ Ultraleggera HLT  (bordo di flusso molto leggero, VA 10,1 Kg, HA 11,1 Kg), OZ Leggera HLT (bordo di flusso molto leggero, VA 10,1 Kg, HA 11,1 Kg)

logo.jpega-works-981%20cayman%20gt4%203.jpega-works-981%20cayman%20gt4%202.jpeg