A-Workx
dal 2012 al 2016
981
In contrasto con la Cayman GT4 presentata di recente, la Cayman GTS si distingue per l'understatement e esce senza un'ala evidente. Ciò va a vantaggio soprattutto di quei guidatori Porsche, che utilizzano la propria auto anche nella vita di tutti i giorni o che desiderano andare agli appuntamenti con i clienti.
Tuttavia, la Cayman GTS è anche predestinata ad fornire un sacco di divertimento con l'uso occasionale in pista o sui passi alpini. Questo è esattamente il punto in cui inizia il concetto di messa a punto della Porsche 981 Cayman GTS! Attraverso modifiche gestibili, riusciamo ad elevare le prestazioni del GTS al livello di un GT4, senza tuttavia compromettere in modo significativo l'usabilità quotidiana.
Le modifiche sotto elencate erano destinate anche al modello boxter
Adattamento unità di controllo a-workx + 15 hp / + 15 Nm, conversione CAT a-workx (HJS) +15 hp / + 15 Nm, Filtro aria sportivo BMC, Akrapovic Titanium Exhaust System Slip On Titan.
a-workx Clubsportfahrfahrwerk 3 time con cuscinetti di supporto per Porsche 981 Cayman / S / GTS
Molle filettate per Porsche 981 Cayman / S / GTS, la funzionalità PASM viene mantenuta!
Sospensioni coilover Road & Track qui
Cerchioni: OZ Ultraleggera HLT (bordo molto leggero, grazie alla tecnologia flowforming), OZ Leggera HLT per Porsche Cayman GTS e Boxster GTS.
Freni: Impianto frenante Brembo GT 6 pistoni / 4 pistoni, Linee freno in acciaio intrecciato a-workx (per una pressione frenante più precisa).
Pastiglie freno Pagid (200 ° C - 750 ° C)