ingranaggi.jpeg
ingranaggi.jpeg
ingranaggi.jpeg
ingranaggi.jpeg
ingranaggi.jpeg
logo-arkhi
img_e0196.jpeg
logo auto-pedia.jpeg
logo auto-pedia.jpeg
logo-arkhi
logo-arkhi
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia
titoloenciclopedia

A-Workx

logo.jpeg

dal 2012 al 2016 

981

In contrasto con la Cayman GT4 presentata di recente, la Cayman GTS si distingue per l'understatement e esce senza un'ala evidente. Ciò va a vantaggio soprattutto di quei guidatori Porsche, che utilizzano la propria auto anche nella vita di tutti i giorni o che desiderano andare agli appuntamenti con i clienti.

Tuttavia, la Cayman GTS è anche predestinata ad fornire un sacco di divertimento con l'uso occasionale in pista o sui passi alpini. Questo è esattamente il punto in cui inizia il concetto di messa a punto della Porsche 981 Cayman GTS! Attraverso modifiche gestibili, riusciamo ad elevare le prestazioni del GTS al livello di un GT4, senza tuttavia compromettere in modo significativo l'usabilità quotidiana.

Le modifiche sotto elencate erano destinate anche al modello boxter

Adattamento unità di controllo a-workx + 15 hp / + 15 Nm, conversione CAT a-workx (HJS) +15 hp / + 15 Nm, Filtro aria sportivo BMC, Akrapovic Titanium Exhaust System Slip On Titan.

a-workx Clubsportfahrfahrwerk 3 time con cuscinetti di supporto per Porsche 981 Cayman / S / GTS

Molle filettate per Porsche 981 Cayman / S / GTS, la  funzionalità PASM viene mantenuta!

Sospensioni coilover Road & Track qui

Cerchioni: OZ Ultraleggera HLT (bordo molto leggero, grazie alla tecnologia flowforming), OZ Leggera HLT  per Porsche Cayman GTS e Boxster GTS. 

Freni: Impianto frenante Brembo GT 6 pistoni / 4 pistoni, Linee freno in acciaio intrecciato a-workx (per una pressione frenante più precisa)​.

Pastiglie freno  Pagid (200 ° C - 750 ° C)

logo.jpega-workx-981%201.jpega-workx-981%202.jpeg