999 Motorsports
dal 2007 al 2017
Supersport
Tipo Trazione posteriore motore Mid
Telaio Space frame tubo, tubi di grandi dimensioni
roll-bar con ampia soffiettatore
pannelli alluminio verniciato a polveri
Carrozzeria Fibra di vetro / resina poliestere carrozzeria
fondo sandwich alluminio / PE piatta,
alluminio / panino PE splitter anteriore
diffusore posteriore, ala posteriore regolabile
Motore Genaral Motors Ecotec 2.0L a 4 cilindri ad
iniezione diretta sovralimentato
Hahn racecraft Mitsubishi Super 20 G
turbocompressore
400 cavalli
340 Nm coppia
racecraft intercooler, radiatori racing in
alluminio, impianto di scarico in acciaio inox
e mufler
Trasmissione 3MOP ETV cambio sequenziale a 6 marce,
ingranaggi intercambiabili
progettazione differenziale corsa Tri-disco
frizione Alcon
volante XAP Electronique comandi al
volante e di controllo (facoltativo)
Elettronica OBR sistemi di controllo ECU
XAP SX-Dash calibro
Data logger (opzionale)
Sospensioni Sospensioni a quadrilatero, anteriore
regolabile e sbarre di ondeggiamento di retro
rimbalzo ammortizzatori regolabili
Concorso teste a snodo
Freni 320 millimetri x 28 millimetri dischi
anteriori, 285 mm x 20 mm dischi posteriori
6 pistoncini Wilwood pinze anteriori, 4
pistoncini Wilwood posteriori
equilibratura freni regolabili, pedaliera
regolabile
Ruote Monoblocco in alluminio anteriore 18 x 10 "
monoblocco in alluminio posteriore 18 x 11"
Pneumatici Anteriore 250 / 65-18
posteriore 280 / 68-18
Dimensioni Interasse: 2.460 millimetri - 96,9
"Lunghezza totale: 4.210 millimetri - 165.6"
Larghezza totale: 1850 mm - 72,8
"Altezza totale: 1.310 millimetri - 51.6"
Carreggiata anteriore: 1580 millimetri - 62.2
"Carreggiata posteriore: 1.540 millimetri -
60,7"
Peso: 950 kg - 2100 libbre
Serbatoio del combustibile: 55 litri - 14.5
galloni
Sicurezza Estintore, celle a combustibile ATL, sede
compatibile con il sistema hans, 6 punti di
sicurezza, piantone dello sterzo collassabile,
crashbox