7X Design
dal 2019
Come tutte le grandi supercar, la 7X Design GTO Vision è nata come sogno di un uomo, ispirato dai poster di auto che aveva in camera da ragazzo. "Sono sempre stato un appassionato di auto e da bambino avevo poster di supercar come la Ferrari 288 GTO, la F40 e la Porsche 959 sulla parete della mia camera da letto", spiega David Gomez, fondatore di 7X Design. "Ero un osservatore di auto e partecipavo a fiere ed eventi in cui potevo vedere tutte queste macchine fantastiche".
Originario del Messico, David ha fatto i suoi soldi nel settore immobiliare e delle energie rinnovabili, possedendo parchi eolici e solari in Messico e in Spagna. I proventi di queste industrie in rapida crescita gli hanno permesso di assecondare la sua passione per le supercar e di realizzare i sogni automobilistici che coltivava fin da bambino. L'elenco delle supercar che ha posseduto comprende tutte le solite sospette, come la Bugatti Veyron, la Lamborghini Diablo, la Jaguar XJ220 e la Porsche Carrera GT. Di tutte le marche, tuttavia, la Ferrari era la più numerosa con 330GT, Testarossa, 308GTB, 355GTB, California e la 488 che divenne l'auto ispiratrice della 7X Design GTO Vision.
"A differenza di altri appassionati, non ho iniziato con una grande collezione e ho comprato e venduto queste auto man mano che procedevo", ha detto David. "La 330GT è l'unica auto dell'elenco che ho ancora. Adoro la sua classica semplicità ed è il perfetto contrappunto alla raffinatezza tecnica e alle incredibili capacità della 488. "L'idea della GTO Vision è nata dal desiderio di David di possedere una Ferrari davvero unica. "Ma era importante che la vettura fosse immediatamente riconoscibile come una Ferrari. In effetti, questa era una priorità per il brief di progettazione", ha spiegato David.
Nel 2021, dopo i risultati esaltanti della GTO Vision, la 7X Design ha proposto un nuovo modello, la Rayo che questa volta prende ispirazione dalle linee della Lamborghini.
MODELLI