2nd Chance Classic
Packard Victoria Convertible
dal 1980 al 1989
Una copia molto fedele della Pakard Eight del 1933
nelle seguenti varianti: "Coupé Roadster",
"Victoria Convertible" e "Le Baron Town Car".
La carrozzeria in fibra di vetro è montata su un telaio laterale quest'ultimo dovrebbe essere il componente originale di Packard con un passo di 3,5 o 3,6 metri.
Altrimenti l'azienda offriva il proprio telaio su misura. La sospensione anteriore, con
traverse e barre di torsione, potevano essere prese da vari modelli Chrysler/Dodge/PIymouth degli anni Settanta, mentre il retrotreno era dotato di robuste molle a balestra longitudinali.
I freni a disco anteriori e tamburi posteriori erano servoassistiti, dato il peso del veicolo (1725 kg).
Anche le dimensioni erano notevoli: la "Roadster Coupé" con il passo "corto" (3,5 km)
passo "corto" (3,45 m) è lunga oltre 5 m, larga 183 cm e alta 165 cm.
Pur essendo una vettura a soli cinque posti (tre davanti e due dietro). Il motore
motore di serie era un 5,7 1 Chevrolet V8 con trasmissione automatica che trasmetteva la potenza alle ruote posteriori, ma la vettura poteva essere equipaggiata con altre unità V8 (Ford, Cadillac, Chrysler ecc.) con la relativa trasmissione.