2getthere
dal 1984
2getthere realizza applicazioni di trasporto automatizzato, operando sia su infrastrutture che su corsie dedicate o nel traffico misto. I sistemi si basano su oltre 30 anni di esperienza con veicoli automatizzati in diversi ambienti.
Le prime applicazioni sono state gli Automated Guided Vehicles in ambienti di magazzino al chiuso, che sono serviti come base per lo sviluppo di applicazioni portuali (terminal container ECT) e infine di applicazioni di transito automatizzato.
2getthere ha sede a Utrecht, nei Paesi Bassi. 2getthere Asia, una joint venture con SMRT con sede a Singapore, e 2getthere Middle East, una joint venture con United Technical Services negli Emirati Arabi Uniti, assicurano che 2getthere possa servire i suoi clienti a livello locale.
La visione aziendale è quella di sviluppare continuamente il panorama della tecnologia di transito automatizzato.
2getthere è stata in prima linea nell'introdurre nuovi sistemi di transito dal 1984. Continueremo a spingere e innovare, fornendo sistemi di transito efficienti e di alta qualità per collegamenti punto a punto, corridoi e reti.
Unica azienda che realizza sia Automated People Movers, Automated Transit Networks e Shared Autonomous Vehicles, e avendo realizzato molteplici applicazioni, 2getthere è in grado di fornire una soluzione appropriata per molte applicazioni. Nella valutazione di qualsiasi applicazione, i requisiti e le caratteristiche della domanda di transito determineranno la soluzione migliore.
MODELLI